Siamo uno studio di ingegneria dinamico, con sede a Taverne, attivo da più di 30 anni nel settore ambientale, con specializzazione nei siti inquinati e gestione rifiuti. Effettuiamo perizie ed indagini di inquinanti nel suolo, nelle acque e nell’aria, elaboriano progetti di risanamento di siti contaminati, esami di impatto ambientale, sistemi di gestione ambientale e ci occupiamo della direzione lavori durante le bonifiche, le demolizioni ecc.. Siamo attrezzati per effettuare in modo autonomo controlli e prelievi di acque, suolo e aria, perizie sui PCB, l’amianto, radon ed altri inquinanti.
Ad integrazione del nostro team cerchiamo da subito un
ingegnere ambientale/ingegnere chimico o geologo
con comprovata esperienza in siti inquinati
Grado di occupazione: 100%.
La persona che cerchiamo ha conseguito un master in ingegenria ambientale o ingegneria chimica o geologia e ha già un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni.
È aupicata la conoscenza della legge svizzera sulla Protezione dell’Ambiente e delle relative ordinanze e direttive, come pure la padronanza del pacchetto Office, di Outlook, di Surfer, Vectorworks, CAD o programmi informatici simili.
Di madre lingua
italiana o tedesca deve potersi esprimere correntemente nelle due lingue, sia nel parlato che nello scritto. È richiesta flessibilità, iniziativa personale e capacità di gestire anche situazioni di stress.
Se abbiamo risvegliato il Suo interesse per questa posizione e ha le competenze richieste, La invitiamo ad inviare il Suo Curriculum Vitae a
hr@ecorisana.ch, completo di certificati e persone di referenza alle quali possiamo rivolgerci per informazioni.
Nel corso del mese di ottobre 2024 prenderemo contatto esclusivamente con i candidati
che dispongono dei requisiti richiesti.
Taverne 23 settembre 2024